La Regione Lazio indice una selezione per la ricerca di Dirigenti a soggetto esterno all’amministrazione regionale

Regione Lazio – DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE

La Regione Lazio ha pubblicato un avviso per la ricerca di soggetto esterno all’Amministrazione regionale in possesso dei requisiti previsti nell’avviso medesimo al quale conferire l’incarico di Dirigente dell’Area “Società controllate ed enti pubblici dipendenti” della Direzione regionale “Bilancio, Governo Societario, Demanio e Patrimonio”.

Possono presentare la domanda, per il conferimento dell’incarico in questione i soggetti appartenenti ai ruoli dirigenziali di altre amministrazioni, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 20 comma 9 della L.R. n. 6/2002 e successive modificazioni.

La domanda debitamente sottoscritta con firma digitale dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo: avvisiesternidirigenti@regione.lazio.legalmail.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo. Dovrà essere indicato obbligatoriamente nell’oggetto “Incarico di dirigente dell’Area Società controllate ed enti pubblici dipendenti” della Direzione regionale “Bilancio, Governo Societario,
Demanio e Patrimonio”. Non saranno prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, perverranno dopo la scadenza dell’avviso ovvero oltre le ore 17:00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. del presente avviso informativo.

clicca qui per scaricare la domanda

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *