Latina, da assegnare 11 banchi ed il bar al mercato annonario di via Minzoni
La regione Lazio ha indetto un bando di avviso pubblico per l’assegnazione, in concessione temporanea, di 11 banchi ove esercitare l’attività di vendita di prodotti ortofrutticoli e 1 box da destinare ad attività di bar all’interno del Mercato Annonario di Via Don G. Minzoni a Latina.
Tra i requisiti e le condizioni di partecipazione: essere produttore agricolo che quali eserciteranno l’attività di vendita. Possesso dei requisiti di onorabilità e dei requisiti professionali, nonché non aver subito l’applicazione delle misure antimafia. Non trovarsi nella condizione di irregolarità amministrativa, previdenziale, fiscale e assistenziale. Non trovarsi nella condizione di Cattivo pagatore [ovvero colui che risulti essere in posizione debitoria nei confronti del Comune di Latina].
La domanda di partecipazione va presentata, debitamente compilata e affrancata con marca da bollo di valore pari a €.16,00, esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.latina.it utilizzando il modello allegato al bando, nel periodo che va dalla data di pubblicazione dell’avviso al giorno 09.12.2021. L’oggetto della PEC dovrà recare la dicitura: “Avviso pubblico 2021 Mercato Via Don G. MinzoniBanco”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!