Lavoro, avviso pubblico per l’avviamento al lavoro delle persone con disabilità di cui alla Legge n. 68/99

Il presente avviso pubblico è riservato alle persone con disabilità di cui all’art. 1 comma 1 della Legge 68/99 e ss.mm.ii., iscritti nelle liste di cui all’art. 8 della legge n. 68/99 e ss.mm.ii. tenute dagli Uffici competenti della Regione Lazio ed è diretto all’avviamento al lavoro di persone con disabilità presso datori di lavoro pubblici e privati, attraverso la formazione di apposita graduatoria, limitata a coloro che aderiscono alla specifica occasione di lavoro, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7, comma 1- bis, della legge n. 68/99 e ss.mm.ii.
Le occasioni di lavoro messe a bando sono quelle presso gli enti pubblici ed aziende private elencati nell’Allegato B del presente Avviso; detto allegato potrà essere integrato con le eventuali ulteriori posizioni lavorative presso i datori di lavoro pubblici e privati che si rendessero disponibili fino alla data di pubblicazione della graduatoria definitiva.

Possono partecipare: persone comprese tra i 16 anni (18 anni per gli enti pubblici) e l’età pensionabile ed iscritte negli elenchi delle persone con disabilità, di cui all’art. 8 della Legge 12 marzo 1999, n. 68 e ss.mm.ii., tenuti dagli Uffici competenti della Regione Lazio.

Presentazione delle domande: entro le ore 12:30 del giorno 31/01/2019 secondo le modalità e i tempi previsti alla lettera e) del presente avviso.

Per consultare l’avviso cliccare qui:

E’ possibile consultare l’elenco dei posti disponibili, presso datori di lavoro pubblici e privati, nell’Allegato B della Determinazione n. G16515/2018:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *