Lavoro, selezione dell’Ente regionale “DISCO” per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per il coordinamento delle azioni progettuali del Piano Generazioni – POR FSE 2014-2020

Selezione dell’Ente regionale “DISCO” per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per il coordinamento delle azioni progettuali del Piano Generazioni – POR FSE 2014-2020.

L’incarico avrà durata dalla data di sottoscrizione del contratto sino al 31 dicembre 2020 ed è eventualmente prorogabile nell’ambito della prosecuzione delle attività del Piano Generazioni affidate all’Amministrazione della Regione Lazio.

Possono partecipare: laureati in materie economiche o giuridiche con esperienza nell’ultimo quinquennio acquisita in programmi e progetti cofinanziati dai Fondi Strutturali afferenti la capacità istituzionale, le politiche dell’occupabilità, giovani ed istruzione, realizzate nella o con la Pubblica Amministrazione.

Presentazione delle domande: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURL del 11.12.18.

Per leggere il bando completo clicca qui: Selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico per il coordinamento delle azioni progettuali

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *