Lazio Creativo, “100 storie di creatività del Lazio”

Avviso pubblico della Regione Lazio per la partecipazione al Volume Lazio Creativo 2017 che si inserisce fra le azioni cardine del “Programma Regionale Lazio Creativo”.

Obiettivo: il Volume Lazio Creativo 2017 intende costruire una mappatura delle 100 realtà under 35 più interessanti e innovative del territorio regionale nei principali ambiti della creatività. 10 scrittrici e scrittori racconteranno talenti e progetti attraverso 100 storie d’autore.

Si tratta di un reportage narrativo e fotografico sulla creatività nel Lazio, disponibile in e-book e in lingua inglese.

Possono partecipare: persone fisiche al disotto dei 35 anni (non compiuti) alla data di apertura del presente contest, nate o residenti o domiciliati nel Lazio; gruppi informali operanti nel Lazio, formati per lo meno dal 50% di soggetti al disotto dei 35 anni (non compiuti) alla data di apertura del presente contest e con un referente indicato per il contest al disotto dei 35 anni (non compiuti) alla data di apertura del presente contest; associazioni operanti nel Lazio, con organi statutari (ad esempio il Presidente e il Consiglio Direttivo e ad eccezione dell’Assemblea dei Soci) costituiti dal 50% + 1 da soggetti al disotto dei 35 anni (non compiuti) alla data di apertura del presente contest; startup: costituite da non più di 24 mesi, con sede legale e operativa nel Lazio, con Legale Rappresentante al disotto dei 35 anni (non compiuti) alla data di apertura del presente contest

Presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 23.59 del 31 luglio 2016

Per leggere il bando completo clicca qui: Regolamento Contest 100 storie di creatività

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *