LazioCrea ha attivato un bando per la ricerca di sei figure professionali di dirigente in varie aree

Avviso di selezione da parte della società Laziocrea, per 6 dirigenti a tempo indeterminato nelle Divisioni: Amministrazione e Finanza; Semplificazione Amministrativa; Sistemi di Governo per la Sanità; Sistemi di Emergenza; Data center; Reti.

Oltre a tali requisiti generali di ammissione è richiesto, a pena di esclusione, che il candidato che partecipa alla presente selezione sia in possesso della Laurea magistrale o specialistica ovvero il Diploma di Laurea conseguito secondo l’ordinamento didattico previgente e che abbia svolto almeno 5 anni da quadro o incarichi di responsabilità con funzioni direttive in strutture pubbliche o private.

Gli interessati dovranno consegnare a mano o spedire le candidature, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul BUR regionale, fermo restando che lo stesso verrà pubblicato anche sul sito www.laziocrea.it. L’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti.

Gli interessati devono far pervenire la propria candidatura, mediante consegna diretta a mano ovvero a mezzo del servizio postale oppure corriere autorizzato, in busta sigillata presso gli uffici di LAZIOcrea S.p.A., in Via del Serafico n. 107 – 00142 Roma.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *