L’istituto Romano San Michele indice un concorso per due posti da infermiere professionale

È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di n. 2 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nel profilo di Infermiere Professionale – CCNL comparto sanità da destinare all’Area Assistenza (RSA e Casa di Riposo) dell’Azienda di Servizi alla Persona (di seguito ASP) Istituto Romano di San Michele.

Requisiti specifici per partecipare alla selezione sono il possesso della laurea di primo livello in Infermieristica, oppure diploma universitario di infermiere o anche diplomi ed attestati conseguiti sulla base del precedente ordinamento e, in base alle vigenti disposizioni, riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando il modulo elettronico, disponibile sul sito web istituzionale dell’Amministrazione (www.irsm.it), previa registrazione del candidato sul sistema. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati entro il trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando nel BUR della Regione Lazio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *