MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER CONFERIMENTO INCARICHI TEMPORANEI, PER TITOLI, CON DISPONIBILITÀ IMMEDIATA, PER LA COPERTURA DI POSTI DI DIRIGENTE MEDICO IN “PEDIATRIA”

In esecuzione della Deliberazione n. 371 del 17/03/2020 dell’ASL di Latina;
È INDETTA, in via d’urgenza, una Manifestazione di Interesse con disponibilità immediata per titoli per il conferimento incarichi temporanei, per la copertura di posti per Medici in Pediatria per le urgenti esigenze assistenziali presso il DEA II, connesse all’emergenza COVID-19, nell’ambito del SSR.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
– Essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto dell’Avviso ovvero specializzazione in una dellediscipline riconosciute equipollenti ai sensi del D.M. 30/01/1998 e s.m.i. ovvero specializzazione in unadelle discipline riconosciute affini ai sensi del D.M. 31/01/1998 e s.m.i.;
– Essere in possesso dell’Abilitazione all’esercizio professionale;
– Essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi. L’iscrizione al corrispondente ordine diuno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al Concorso, fermo restando l’obbligodell’iscrizione all’Ordine in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Possono partecipare alla procedura selettiva, ai sensi della Legge n. 145 del 30/12/2018, art. 1 commi 547 e 548, così come modificata dall’art. 12, comma 2, del D.L. 30 aprile 2019 n. 35, convertito con modificazioni dalla Legge 25 giugno 2019, n. 60, e modificata dal Decreto Legge 162/2019 convertito in Legge 28 febbraio 2020 n. 8, nonché ai sensi di quanto previsto dal Decreto Legge n. 18/2020 “gli iscritti al penultimo ed ultimo anno del corso di formazione specialistica, i medici e i medici veterinari regolarmente iscritti” ed i medici specializzandi iscritti al III anno, conformemente a quanto previsto dall’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00009 del 17/03/2020.
Sono ammessi a partecipare alla procedura selettiva in questione, anche i medici in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia, abilitati e iscritti a I e II anno del corso delle scuole di specializzazione, anche al di fuori dei casi previsti, per specifiche e motivate esigenze di cura ed assistenza di carattere locale, comunque connesse alla diffusione del Covid-19, previa stipulazione del contratto.

DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione DEVE ESSERE REDATTA ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal presente bando.
Il candidato, per la presentazione in forma telematica della domanda di partecipazione, dovrà premunirsi di POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC), necessariamente intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC Istituzionali, accreditate ad Enti pubblici o privati).
LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA, DEVE ESSERE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, ENTRO IL TERMINE DEL 5° (QUINTO) GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO SUL SITO WEB AZIENDALE NELLA SEZIONE “AVVISI E CONCORSI”.

Per scaricare l’avviso, clicca qui:


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *