MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER CONFERIMENTO INCARICHI TEMPORANEI, PER TITOLI, CON DISPONIBILITÀ IMMEDIATA, PER MEDICI SPECIALIZZATI, SPECIALIZZANDI ISCRITTI AL CORSO DI FORMAZIONE SPECIALISTICA E MEDICI LAUREATI ABILITATI ED ISCRITTI ALL’ORDINE PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ NELL’AMBITO DELLA CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID-19.

SCADENZA: il presente avviso scade il 10° (DECIMO) giorno successivo alla data di pubblicazione dello stesso sul sito web aziendale www.ausl.latina.it nella sezione “Avvisi e Concorsi”.

In esecuzione della Deliberazione n. 371 del 17/03/2020 dell’ASL di Latina;

Vista la nota email del 12/05/2021, acquisita al prot. aziendale al n. 43672 del 13/05/2021, con la quale la Direzione Sanitaria Aziendale, a seguito di richiesta inoltrata dal Direttore del Dipartimento Assistenza Primaria e, considerate le urgenti necessità organizzative connesse all’emergenza Covid-19 nonché alla crescente espansione della campagna vaccinale, chiede l’attivazione urgente di un Avviso di Manifestazione di Interesse per il reclutamento di personale medico, da destinare ai seguenti centri vaccinali:

  •  Hub vaccinale con sede a Latina;
  •  Hub vaccinale con sede a Formia;

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
– Essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
– Diploma di specializzazione (da indicare nella apposita procedura telematica, solo dal Medico Specializzato);
– Essere in possesso dell’Abilitazione all’esercizio professionale;
– Essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi. 
L’iscrizione al corrispondente ordine diuno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al Concorso, fermo restando l’obbligodell’iscrizione all’Ordine in Italia prima dell’assunzione in servizio.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione DEVE ESSERE REDATTA ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal presente bando.
LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA, DEVE ESSERE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, ENTRO IL TERMINE DEL 10° (DECIMO) GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO SUL SITO WEB AZIENDALE NELLA SEZIONE “AVVISI E CONCORSI”.

Per scaricare il bando, clicca qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *