Nascita Azienda Lazio.0 una grande sfida. Vigileremo affinché non si trasformi in un carrozzone

Il gruppo di Forza Italia ha deciso di astenersi sul voto finale sulla proposta di legge di istituzione dell’Azienda Lazio.0.
Siamo fermamente convinti che la nascita di questo service possa essere un valore aggiunto in termini di riorganizzazione e miglioramento, di rapidità di azione e sburocratizzazione dei servizi, dell’offerta sanitaria del Lazio.
Abbiamo lavorato con massimo impegno, sia in commissione sanità che in aula, affinché il testo venisse migliorato ed integrato. Tuttavia siamo convinti che la sua validità debba trovare conferma nei fatti.
L’Azienda Lazio.0 non può e non deve diventare un carrozzone ma deve restare fedele ai principi su cui ha preso forma che sono quelli di una struttura snella, efficiente nell’organizzazione ed efficace nelle azioni che mette in atto.
La centralizzazione ed omogenizzazione dei servizi su tutto il territorio regionale è la sfida che abbiamo di fronte. Dobbiamo, la giunta Zingaretti deve, accettarla e vigilare con massima attenzione per fare in modo che venga vinta nell’interesse esclusivo delle nostre comunità

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *