Numero Unico di Emergenza (NUE) 112, Comunicazione relativa al concorso pubblico

Comunicazione relativa al concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso – concorso selettivo di formazione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 115 unità di personale con il profilo professionale di Assistente area tecnica – Servizio NUE 112, categoria C, posizione economica C1.

La prova preselettiva del concorso pubblico di cui all’oggetto, avrà luogo presso i locali dell’Ergife Palace Hotel, via Aurelia 619 – Roma, secondo il calendario e le modalità indicati nell’allegato.

I candidati, muniti, a pena di esclusione, di un valido documento d’identità, dovranno presentarsi presso la suddetta sede nel giorno e nell’orario indicati e non potranno essere ammessi alla prova in un giorno e in un orario diversi. La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura.

L’accesso alle sale d’esame sarà consentito ai soli candidati, con esclusione degli eventuali accompagnatori, salvo quanto previsto per i candidati con disabilità documentata e le candidate in stato di gravidanza o con esigenze di allattamento, purché debitamente documentate.

Al fine esclusivo di consentire l’ottimale svolgimento delle prove preselettive, si richiede ai candidati appartenenti alle categorie disciplinate dalla legge n.104/92 nonché dalla legge n. 68/1999 di confermare l’ausilio già richiesto nella domanda di partecipazione al concorso, specificandone la tipologia e l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi, inviando, altresì, la relativa certificazione, entro giovedì 29 novembre 2018 alla seguente e-mail: risorseumane@regione.lazio.it.
Ai candidati portatori di handicap che, avendone diritto, hanno fatto richiesta di tempi aggiuntivi, verrà concesso un tempo aggiuntivo fissato dalla Commissione esaminatrice.

I candidati con invalidità uguale o superiore all’80%, sono esonerati dalla prova preselettiva e dovranno presentarsi direttamente il giorno previsto per le prove scritte. Detti candidati dovranno obbligatoriamente dare comunicazione scritta del diritto all’esonero, allegando idonea certificazione e valido documento di riconoscimento alla seguente email: risorseumane@regione.lazio.it.

Per visionare il testo integrale della comunicazione cliccare qui: COMUNICAZIONE CONCORSO Servizio NUE 112, categoria C, posizione economica C1

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *