Numero Unico di Emergenza (NUE) 112, pubblicata la banca dati dei quesiti relativa alla prova preselettiva del concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 115 unità

E’ stata pubblicata la banca dati dei quesiti relativa alla prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso – concorso selettivo di formazione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.115 unità di personale con il profilo professionale di Assistente area tecnica – Servizio NUE 112, categoria C, posizione economica C1. Da questa banca dati verranno estrapolati dalla Commissione i  quesiti che saranno somministrati ai candidati.

Si comunica che sul Bollettino Ufficiale del 30 ottobre 2018 sarà pubblicato il diario della prova preselettiva o un eventuale rinvio della stessa.

Infine si fa presente che sono esonerati dalla prova preselettiva i candidati con invalidità uguale o superiore all’80%.

Per visionare l’allegato relativo alla banca dati dei quesiti andare sul sito della Regione Lazio sezione “BUR – Bollettino Ufficiale” e cliccare sull’atto presente nel Supplemento 2 del 25.10.2018.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *