Promozione politiche europee, dal Consiglio Regionale del Lazio 50.000 euro per Università ed Enti Locali

Dal Consiglio Regionale del Lazio, 50.000 euro per sostenere, attraverso l’erogazione di contributi, la realizzazione di iniziative volte a promuovere la conoscenza delle politiche e delle attività dell’Unione europea attraverso azioni di sensibilizzazione e di diffusione di informazioni utili e di buone pratiche coinvolgendo l’opinione pubblica e i cittadini, in particolare i più giovani, in un dibattito informato per comprendere il senso della costruzione dell’Unione europea e di far scaturire una maggiore consapevolezza della identità e appartenenza europea.

Possono partecipare: le Università presenti sul territorio della Regione Lazio, i Comuni e le Unioni di comuni della Regione, in partenariato con le Istituzioni scolastiche della Regione.

Risorse finanziarie totali: 50.000 euro.

Il contributo concesso per la realizzazione di ciascuna iniziativa non può essere superiore al 90% della spesa complessivamente prevista e non può, comunque, superare l’importo di 3.500 euro.

Presentazione delle domande: entro e non oltre il 10 dicembre 2018.

Per visualizzare la deliberazione completa clicca qui: Programma concessione contributi iniziative promozione politiche europee

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *