PSR Lazio 2014/2020, avviso pubblico per “Investimenti nelle imprese agroalimentari per la produzione e l’approvvigionamento di energia da fonti rinnovabili”

Il presente bando pubblico, nell’ambito della Misura 4 “Investimenti in immobilizzazioni materiali”, Sottomisura 4.2 “Sostegno a investimenti a favore della trasformazione/commercializzazione e/o dello sviluppo dei prodotti agricoli” del PSR 2014/2020 del Lazio, attiva la Tipologia di operazione 4.2.3 “Investimenti nelle imprese agroalimentari per la produzione e l’approvvigionamento di energia da fonti rinnovabili”.

Obiettivo: la presente operazione ha come scopo quello di favorire l’approvvigionamento e l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili, sottoprodotti, materiali di scarto e residui e altre materie grezze non alimentari ai fini della bioeconomia.

Dotazione finanziaria: Euro 1.500.000,00.

Beneficiari: le imprese agroindustriali, le imprese agricole singole o associate e le società cooperative che nsvolgono attività di trasformazione, di trasformazione e commercializzazione e/o sviluppo dei prodotti agricoli di cui all’Allegato I del Trattato – esclusi i prodotti della pesca, così distinte: microimprese, piccole e medie imprese; imprese intermedie (imprese che occupano meno di 750 persone o il cui fatturato non supera i 200 milioni di euro); grandi imprese.

Requisiti: soggetti muniti dei requisiti previsti all’art. 7 del presente bando.

Presentazione delle domande: entro le ore 23.59 del 60° (sessantesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando pubblico. Nel caso la scadenza ricada in giorno festivo il termine è prorogato alle ore 23.59 del giorno immediatamente successivo.

Per scaricare il bando completo clicca qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *