PSR Lazio 2014/2020, avviso pubblico per “Produzione di energia da fonti alternative”

Il presente bando pubblico attiva, nell’ambito della Misura 6 “Sviluppo delle aziende agricole e delle imprese” – Sottomisura 6.4 “Sostegno a investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole” del PSR 2014/2020 del Lazio la Tipologia di operazione 6.4.2 “Produzione di energia da fonti alternative”.

Obiettivo: La presente Misura/Sottomisura/Tipologia di operazione ha come scopo quello di sostenere
l’agricoltura, di favorire la differenziazione dei redditi delle aziende agricole e forestali attraverso idonee forme di attività complementari che comprendano investimenti volti alla realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti alternative rinnovabili, da destinare alla vendita.

Dotazione finanziaria: Euro 1.500.000,00.

Beneficiari: gli agricoltori attivi, in possesso dei requisiti stabiliti dall’articolo 9 del Reg. (UE) n. 1307/2013, in forma di micro e piccole imprese.

Requisiti: soggetti muniti dei requisiti previsti all’art. 7 del presente bando.

Agevolazioni previste: l’intensità dell’aiuto è fissata nella misura massima del 40% della spesa ammissibile al finanziamento.

Presentazione delle domande: entro le ore 23.59 del 60° (sessantesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando pubblico sul BURL del 15.01.2019.

Per scaricare il bando completo clicca qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *