Regione Lazio, avviso informativo per la ricerca di professionalità per l’incarico di dirigente dell’Area “Affari europei e ufficio Europa” della Direzione regionale Programmazione Economica

La Direzione Affari Istituzionali, Personale e Sistemi Informativi pubblica il presente avviso di ricerca di soggetto esterno all’Amministrazione regionale al quale conferire l’incarico di Dirigente dell’Area “Affari europei e ufficio Europa” della Direzione regionale Programmazione Economica.

Possono partecipare: soggetti appartenenti ai ruoli dirigenziali di altre amministrazioni, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 20 comma 9 della L.R. n. 6/2002 e successive modificazioni oppure i soggetti che, in base a quanto previsto dall’art. 20, comma 7, della L.R. n. 6/2002 abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali in possesso della laurea magistrale o specialistica o di vecchio ordinamento in Scienze economiche o Giurisprudenza. Costituisce altresì elemento di valutazione l’elevata conoscenza della lingua inglese.

Presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 17:00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del 19.03.2019 del presente avviso informativo.

Per scaricare l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *