Regione Lazio, Avviso Pubblico allegato A “Modalità e criteri per la concessione di sovvenzioni per la produzione cinematografica e audiovisiva”. Impegno della somma di € 9.000.000,00 – Esercizio finanziario 2019

La Regione Lazio sostiene, nei limiti delle disponibilità finanziarie previste, la produzione di opere cinematografiche e audiovisive italiane, europee e straniere, attraverso la concessione di sovvenzioni.

Soggetti beneficiari: possono essere ammesse alle sovvenzioni le imprese individuali o familiari che esercitano, in modo esclusivo o prevalente, l’attività di produzione di opere cinematografiche e/o audiovisive; le società di persone o di capitali che, tra le attività che costituiscono l’oggetto sociale, esercitano, in modo esclusivo o prevalente, l’attività di produzione di opere cinematografiche e/o audiovisive; le imprese/società di produzione che abbiano presentato al MIBAC l’istanza per la richiesta di riconoscimento della nazionalità italiana ai sensi della legge 14 novembre 2016, n.220, recante “Disciplina del cinema e dell’audiovisivo”, art. 5; le imprese/società di produzione indipendenti di cui all’art. 2, comma 1, lettera n) della l.r. 7/20135.

Dotazione finanziaria disponibile: le risorse finanziarie sono pari ad euro 9.000.000,00 (novemilioni/00).

Termine per la presentazione delle istanze: a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso ed entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla suddetta pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, del 23.04.2019.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *