Regione Lazio, avviso volto ad individuare il Presidente del Consiglio di amministrazione dell’Ente regionale per il Diritto allo Studio e la Promozione della Conoscenza (DISCO)

La Regione Lazio ha pubblicato l’Avviso volto ad individuare il Presidente del Consiglio di amministrazione dell’Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza (DiSCo).

Possono partecipare: Il Presidente del Consiglio di amministrazione dell’Ente regionale DiSCo è scelto tra persone di comprovata professionalità ed esperienza che si siano distinte per studi ed attività svolte nell’ambito del diritto allo studio universitario e che abbiano anche svolto funzioni manageriali e/o ricoperto incarichi istituzionali, ai sensi dell’art. 7, comma 2 della legge regionale 27 luglio 2018, n. 6.

Il Presidente del Consiglio di amministrazione dell’Ente regionale DiSCo resta in carica per un triennio.

Presentazione delle domande: entro e non oltre il  30° giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 23.08.2018.

Per visionare l’avviso cliccare qui:Avviso Pubblico per l’individuazione del Presidente del Consiglio di amministrazione DISCO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *