Regione Lazio, concorso pubblico per la copertura di 3 posti di Dirigente Veterinario Area C – disciplina Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche

In esecuzione della deliberazione n. 887 del 06/06/2019 è stato approvato il seguente bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Veterinario Area C – disciplina Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche, da assegnare alle Aziende ASL Roma 4 (n. 2) e ASL Roma 5 (n. 1), con la riserva di n. 1 posto a favore del personale precario in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del d.lgs. n. 75/2017, da assegnare alla ASL Roma 4.

Per partecipare sarà necessario possedere i seguenti requisiti: piena ed incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni della posizione a concorso; non aver riportato condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; essere in possesso della Laurea in Medicina Veterinaria; iscrizione all’Ordine dei Veterinari; essere in possesso della specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente e/o affine.

Termini di partecipazione: l’invio della domanda di partecipazione al concorso pubblico in argomento deve avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *