Regione Lazio, procedura di designazione di 9 esperti in materia di pianificazione territoriale e urbanistica del Comitato regionale per il territorio

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso per la procedura di designazione, ex art. 16, co. 3, lett. b) della l.r. 38/1999 e successive modifiche, di 9 esperti in materia di pianificazione territoriale e urbanistica, esterni alla Regione, del Comitato regionale per il territorio.

Partecipazione: l’avviso è diretto all’acquisizione delle proposte di candidatura di soggetti interessati alla designazione. Con il presente avviso non si attiva alcuna procedura concorsuale o preconcorsuale, dal momento che non è prevista una valutazione comparativa dei candidati finalizzata all’attribuzione di un punteggio e alla formazione di una graduatoria di merito, bensì al solo riscontro di competenza ed esperienze in possesso dei candidati.

Termini di presentazione: la domanda può essere presentata nei 15 (quindici) giorni successivi a quello di pubblicazione dell’avviso e dei quattro modelli acclusi sul B.U.R.L. del 21.03.2019.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *