Regione Lazio, ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area Coordinamento e monitoraggio delle politiche regionali in materia di energia e mobilità della Direzione regionale Infrastrutture e Mobilità

Avviso di ricerca della Regione Lazio di soggetto esterno all’Amministrazione regionale in possesso dei requisiti previsti nell’avviso al quale conferire l’incarico di Dirigente dell’Area “Coordinamento e Monitoraggio delle politiche regionali in materia di energia e mobilità” della Direzione regionale Infrastrutture e Mobilità.

Possono partecipare: soggetti appartenenti ai ruoli dirigenziali di altre amministrazioni, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 20 comma 9 della L.R. n. 6/2002 e successive modificazioni oppure i soggetti che, in base a quanto previsto dall’art. 20, comma 7, della L.R. n. 6/2002 e s.m.i. abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate, per almeno un quinquennio, anche presso pubbliche amministrazioni, ivi compresa l’amministrazione regionale, nella posizione funzionale prevista per l’accesso alla dirigenza e siano in possesso degli ulteriori requisiti previsti dall’art. 16, comma 2, della L.R. 6/2002.

Titolo di studio richiesto: diploma di laurea in materie economiche, finanziarie e giuridicoamministrative; costituiscono ulteriore elemento di valutazione gli attestati di specializzazione e perfezionamento universitari nelle materie relativi all’economia pubblica e aziendale, nonché le tematiche giuridicoorganizzative- gestionali ad esso connesse, ed esperienza dirigenziale attinente le materie di competenza della struttura in particolar modo alla programmazione e controllo dei fondi regionali, nazionali e comunitari.

Presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 16.59 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso informativo sul B.U.R.L. del 22.11.2018.

Per leggere il bando completo clicca qui: Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area Coordinamento e monitoraggio

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *