Riapertura termini, in qualità di Azienda capofila, dell’Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di posti di Dirigente Medico disciplina Pediatria

In esecuzione della Deliberazione n. 1022 del 03/05/2019 l’Azienda U.S.L. Roma 2 procederà al reclutamento di Dirigenti Medici disciplina Pediatria, stante l’esigenza di potenziamento dei servizi consultoriali e per le ulteriori necessità aziendali, in qualità di Azienda capofila, da assegnare rispettivamente alla ASL Roma 1, alla ASL Roma 2, alla ASL Roma 3, alla ASL Roma 4, alla ASL Roma 5 ed alla ASL Roma 6.

Requisiti di ammissione: essere dipendente in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico disciplina Pediatria, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N. ovvero Istituti classificati di cui all’art. 4, comma 12 del D.Lgs. 502/92 la cui assunzione sia avvenuta a seguito di concorso pubblico; aver superato il periodo di prova; non aver superato il periodo di comporto; avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza limitazioni/prescrizioni; non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego; essere iscritto all’Albo professionale.

Termini di presentazione: scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *