Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di Direttore della Direzione regionale “Ciclo dei Rifiuti”

Atto di Organizzazione 9 giugno 2021, n. G07021
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di Direttore della Direzione regionale “Ciclo dei Rifiuti” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m.
Pubblicazione avviso informativo

Titolo di studio richiesto:
Laurea specialistica o laurea vecchio ordinamento.

Specializzazione, abilitazioni, iscrizioni ad albi professionali
Costituiscono ulteriore elemento di valutazione il percorso formativo post laurea e l’aggiornamento professionale attestati dalla partecipazione a master, corsi, seminari, scuole di specializzazione iscrizioni a albi. Costituisce ulteriore elemento di valutazione la pregressa esperienza nell’ambito di strutture attinenti la materia ambientale.

Esperienza professionale maturata nella qualifica dirigenziale
Esperienza dirigenziale pluriennale con particolare riguardo ad incarichi di direzione di strutture complesse presso pubbliche amministrazioni o enti pubblici con particolare riferimento alle materie ambientali.

Capacità professionali specifiche
– Capacità di programmare e pianificare le attività di salvaguardia e miglioramento delle condizioni dell’ambiente e razionale utilizzo delle risorse naturali;
– Capacità di relazione con gli altri soggetti istituzionali preposti alla promozione dei livelli di qualità della vita umana;
– Capacità di pianificazione del ciclo dei rifiuti nonché di pianificazione e gestione della bonifica dei siti inquinati.

Valutazione del risultato conseguita nell’ultimo biennio
Non inferiore a 80 punti.

Presentazione della domanda
La domanda debitamente sottoscritta con firma digitale dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo avvisiesternidirigenti@regione.lazio.legalmail.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo.

Per scaricare l’avviso, clicca qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *