Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Centrale Unica di Risposta N.U.E. 112 Roma” della Direzione regionale “Soccorso Pubblico e 112 N.U.E.”

Atto di Organizzazione 7 giugno 2021, n. G06857
Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Centrale Unica di Risposta N.U.E. 112 Roma” della Direzione regionale “Soccorso Pubblico e 112 N.U.E.” a soggetto esterno all’amministrazione regionale, ai sensi dell’art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.

Titolo di studio richiesto:
Diploma di laurea in discipline giuridico – amministrative o tecnico – scientifiche.

Specializzazione, abilitazioni, iscrizioni ad albi professionali
Costituiscono un ulteriore elemento di valutazione l’abilitazione all’esercizio della professione, gli attestati di specializzazione e perfezionamento universitari attinenti le materie dell’incarico nonché le tematiche giuridico-organizzative-gestionali.

Esperienza professionale maturata nella qualifica dirigenziale
Esperienza dirigenziale attinente le materie di competenza della struttura.

Presentazione della domanda
La domanda debitamente sottoscritta con firma digitale dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo avvisiesternidirigenti@regione.lazio.legalmail.it,
entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo.

Per scaricare l’avviso, clicca qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *