Sanità, 1 posto di mobilità nazionale per dirigente medico – disciplina malattie dell’apparato respiratorio – per l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”

Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del SSN per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 dirigente medico – disciplina malattie dell’apparato respiratorio – per l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”.

Possono partecipare: dipendenti a tempo indeterminato, a tempo pieno, nel profilo professionale di Dirigente medico – disciplina Malattie dell’Apparato Respiratorio e/o disciplina equipollente – presso Azienda Ospedaliera, ASL o IRCCS pubblico del SSN ed iscritti all’Ordine dei Medici.

Costituirà elemento di preferenza nella valutazione del curriculum la documentata esperienza nell’attività di Pneumologia interventistica; in particolare sono richieste le conoscenze tecnicospecialistiche/esperienze nelle seguenti procedure interventistiche diagnostiche:
­ Broncoscopia ispettiva e con prelievi citologici e istologici;
­ Agobiopsie ed agoaspirati mediastinici;
­ Biopsie ed agoaspirati polmonari transbronchiali;
­ Lavaggio bronchiale e bronchioloalveolare (BAL).

Presentazione delle domande: entro e non oltre il 30esimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per leggere il bando completo clicca qui: AVVISO SPALLANZANI 1 Dirigente medico – disciplina malattie dell’apparato respiratorio

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *