Sanità, 2 posti a tempo determinato di dirigente amministrativo per la ASL ROMA 6

Pubblica selezione della Asl Roma 6, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e determinato per anni due di:
n. 1 DIRIGENTE AMMINISTRATIVO da assegnare alla UOC CONTROLLO DI GESTIONE E CONTABILITA’ ANALITICA – Cod. CGCA01
n. 1 DIRIGENTE AMMINISTRATIVO da assegnare alla UOC GESTIONE ECONOMICA E FINANZIARIA –

Possono partecipare: laureati in Economia e Commercio, Giurisprudenza o Scienze Politiche o altra laurea equipollente, con anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo professionale – Cat. D – o Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto – cat. Ds – (ex livello settimo, ottavo o ottavo bis) prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale ovvero in qualifiche funzionali corrispondenti (ex settimo, ottavo e nono livello) di altre pubbliche amministrazioni.

Presentazione delle domande: entro e non oltre il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURL del 06.03.2018

Per leggere il bando completo clicca qui: ASL ROMA 6 2 DIRIGENTI AMMINISTRATIVI

2 commenti
  1. custardsam
    custardsam dice:

    Difatti bisogna introdurre il buono scuola per la libera scelta tra scuola pubblica e privata, un buono sanità per la libera scelta tra sanità pubblica e privata, privatizzare le pensioni lasciando pubblico solo un 10/20% dell’attuale sistema pensionistico, tagliando di molto la spesa pubblica, tagliare del 50/60% l’attuale sistema di tax&expenditure tagliando tutto ció che è assistenzialismo improduttivo e non sussidiarietà solidale che aiuta l’economia invece di danneggiarla come l’assistenzialismo. Naturalmente poi una bella tassa piatta che libera nuovi capitali e libera le piccole e medie imprese, gli artigiani, gli operai, gli allevatori e gli agricoltori da una imposizione insostenibile.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *