Sanità, 3 posti a tempo indeterminato di dirigente medico, varie discipline, da assegnare all’Hospice Oncologico dell’Asl Roma 4

Avviso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente medico appartenente ad una delle seguenti discipline: Anestesia e Rianimazione, Ematologia, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia Medica e Radioterapia – Area Medica e delle Specialità Mediche e Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – da assegnare all’Hospice Oncologico Asl Roma 4.

Possono partecipare: laureati in Medicina e chirurgia, con specializzazione in una delle su menzionate discipline equipollenti e/o affini ed iscritti all’Ordine dei Medici. In alternativa, certificazione regionale attestante l’esperienza triennale nel campo delle cure palliative (ai sensi della L. n. 147 del 27/12/2013 e del decreto del 4 giugno 2015 del Ministero della Salute pubblicato nella G.U. n. 150 del 01/07/2015).

Presentazione delle domande: entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

Per leggere il bando completo clicca qui: Avviso 3 dirigenti medici discipline varie ASL RM 4

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *