Sanità, 4 posti di dirigente biologo – disciplina Patologia Clinica – per la UOSD di Patologia Clinica per gli I.F.O. – Istituto Regina Elena

E’ indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato per la durata di un anno di n. 4 posti di dirigente biologo – disciplina Patologia Clinica ed equipollenti – per la UOSD di Patologia Clinica per gli I.F.O. – Istituti Fisioterapici Ospitalieri – Istituto Regina Elena.

Possono partecipare: laureati in Scienze Biologiche con specializzazione in Patologia Clinica, ovvero in una delle discipline riconosciute equipollenti o affini ed iscritti all’Ordine dei Biologi.

In considerazione delle peculiarità e delle attività specifiche della U.O.S.D. Patologia Clinica dell’ Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Istituto Regina Elena ad indirizzo oncologico i candidati dovranno essere in possesso di esperienza pluriennale maturata in IRCCS oncologico di comprovata attività di diagnostica oncologica ed ematologica avanzata.

Presentazione domande: entro e non oltre entro le h. 24.00 del 15° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio del 05.02.2019.

Per scaricare l’avviso clicca qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *