Sanità, Avvisi pubblici per il conferimento di diversi incarichi di Dirigente Medico – varie discipline – per la ASL Roma 5

In esecuzione delle proprie deliberazioni sono indetti Avvisi pubblici per il conferimento di diversi incarichi di Dirigente medico così come segue:

  • 1 incarico quinquennale di Dirigente medico Direttore di Struttura Complessa per l’Unità Operativa Complessa Anestesia e Terapia sub intensiva P.O. Palestrina.
  • 1 incarico quinquennale di Dirigente medico Direttore di Struttura Complessa per l’Unità Operativa Complessa Ostetricia e Ginecologia P.O. Tivoli.
  • 1 incarico quinquennale di Dirigente medico Direttore di Struttura Complessa per l’Unità Operativa Complessa Tutela Igienico Sanitaria degli alimenti di origine animale.
  • 1 incarico quinquennale di Dirigente veterinario Direttore di Struttura Complessa per l’Unità Operativa Complessa Sanità Pubblica Veterinaria.

Requisiti per partecipare: anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina prevista dall’Avviso o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; attestato di formazione manageriale; iscrizione al relativo Albo professionale.

Termini di presentazione: la domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per leggere gli Avvisi completi, consultare il Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 12.11.2019 – N. 91 – Supplemento n. 1.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *