Sanità, Avviso di mobilità nazionale per 2 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della prevenzione ambienti e luoghi di lavoro – Cat. D, ASL Latina

In esecuzione della Deliberazione n. 43 del 25/01/2019, è indetto Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per n. 2 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della prevenzione ambienti e luoghi di lavoro – Cat. Dai sensi dell’art. 30 D.lgs 165/2001 e s.m.i., dell’art. 19 del C.C.N.L. 20/09/2001 e del D.P.R. n. 220/2001. Al personale trasferito sarà attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dal vigente C.C.N.L. comparto Sanità.

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: essere dipendente, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, presso Aziende e/o Enti del Servizio Sanitario Nazionale o presso Enti pubblici con personalità di diritto pubblico; di essere inquadrato nel profilo professionale di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – Tecnico della prevenzione Ambienti e Luoghi di Lavoro – Cat. D o corrispondenti profili di ex 7° livello del ruolo Professionale Sanitario; di aver superato il periodo di prova previsto dalla vigente normativa nel profilo professionale oggetto del bando.

Termini di presentazione: iI termine scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’Avviso, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui: 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *