Sanità, avviso di mobilità nazionale per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 22 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere per la ASL Roma 6

Sanità, avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra aziende ed enti del S.S.N., per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 22 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – personale infermieristico – categoria D per la ASL Roma 6.

Possono partecipare: dipendenti in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere, categoria D, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N., con iscrizione al relativo Albo Professionale.

Termini e modalità di presentazione delle domande: in forma telematica connettendosi al sito aslroma6.concorsismart.it entro le ore 12,00 del 30° (trentesimo) giorno non festivo decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo il termine deve intendersi prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *