Sanità, avviso di mobilità volontaria per la copertura di 1 posto di Dirigente Medico disciplina Ginecologia e Ostetricia – Fondazione PTV – Policlinico Tor Vergata

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 163 del 25/02/2019 è indetto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/01 e s.m.i., il seguente avviso di mobilità volontaria, per titoli ed eventuale colloquio, tra aziende ed enti del S.S.N., per la copertura di 1 posto di Dirigente Medico disciplina Ginecologia e Ostetricia con comprovata esperienza nella chirurgia ginecologica Area Chirurgica e Specialità Chirurgiche.

Possono partecipare i soggetti in possesso dei requisiti generali di seguito indicati: essere dipendente a tempo indeterminato di aziende/enti del Servizio Sanitario Nazionale, inquadrato nel profilo di dirigente medico – disciplina di Ginecologia e Ostetricia, con avvenuto superamento del periodo di prova; essere in possesso di comprovata esperienza nella Chirurgia Ginecologica.

Presentazione della domanda: scadono il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.

Per leggere l’avviso pubblicato, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *