Sanità, Avviso di pubblica selezione finalizzata all’assunzione con contratto a tempo determinato di durata biennale di un dirigente medico, disciplina di Odontoiatria, ASL Latina

In esecuzione della Deliberazione n. 523 del 31/05/2019 è indetta una pubblica selezione, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto a tempo determinato di durata biennale, con facoltà di rinnovo, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 1, del D. Lgs. 502/1992 e s.m.i., di un dirigente medico, disciplina di Odontoiatria, con incarico di responsabile di Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Odontostomatologia, a seguito di autorizzazione regionale di cui alla nota U.0225947 del 22/03/2019.

Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: avviso è riservato a laureati di particolare e comprovata qualificazione professionale che abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali apicali o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post- universitaria, da pubblicazioni scientifiche o da concrete esperienze di lavoro; Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso (disciplina di Odontoiatria) o specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti ai sensi del D.M. 30/01/1998 e s.m.i., ovvero specializzazione in una delle discipline riconosciute affini ai sensi del D.M. 31/01/1998 e s.m.i.; iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.

Termini di presentazione: entro il 20° (ventesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 25.07.2019.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *