Sanità, avviso di pubblica selezione per il conferimento di un incarico di dirigente medico – disciplina Chirurgia Generale – a tempo determinato per l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini

Avviso di pubblica selezione, per titoli ed esami, per il conferimento di un incarico di dirigente medico disciplina Chirurgia Generale a tempo determinato, per la durata di anni tre, senza possibilità di proroga o rinnovo, con rapporto esclusivo, per le esigenze della U.O.C. Chirurgia Generale e dei Trapianti di Organo dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 1, del D. Lgs. 502/1992 e s.m.i..

Possono partecipare: laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in una delle discipline riconosciute equipollenti ovvero affini ed iscritti all’albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.

Presentazione delle domande: entro il 20^ (ventesimo) giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.L del 05.02.2019.

Per leggere il bando completo clicca qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *