Sanità, Avviso per individuazione Medici Necroscopi, ASL di Latina

L’Azienda ha necessità di individuare, su più Distretti, Medici necroscopi per le attività d i cui al DPR 285/’90. In particolare ha necessità di individuare Medici per l’accertamento della morte ed il contestuale rilascio della relativa certificazione quali previsti dall’articolo 4 del citato DPR 285/’90 (certificazione da rilasciarsi, ai sensi di legge, tra la 15^ e la 30^ ora dal decesso) nonché per la compilazione della denuncia della presunta causa di morte di cui all’art.1 dello stesso DPR in caso di decessi avvenuti senza assistenza medica.

Per l’attività svolta in regime di reperibilità (negli orari sopra indicati) e pertanto solo al di fuori dell’orario di servizio, considerando che per l’espletamento dell’attività, si può considerare un tempo di un’ora, verranno corrisposti i seguenti compensi: nei giorni feriali l’ora di attività viene considerata come straordinario, nei giorni prefestivi e festivi viene considerata come ex art.55 CCNL 2000. Inoltre verrà corrisposto trattamento di trasferta come regolamento.

Le domande di disponibilità da parte dei Sanitari interessati potranno essere presentate entro gg. 15 dalla pubblicazione del presente Avviso sul sito aziendale “Avvisi e Concorsi'” del 22.05.2019 da Dirigenti medici in servizio presso qualsiasi struttura della ASL.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *