Sanità, avviso pubblico della ASL di Latina di mobilità volontaria nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di 50 posti di Collaboratore Professionale Sanitario-Infermiere
In esecuzione della delibera n. 254 del 22.03.19 della ASL di Latina viene revocato l’avviso del 27.02.2019 e pubblicato il nuovo Avviso pubblico per titoli e colloquio, di mobilità volontaria nazionale tra Aziende ed Enti del SSN, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di 50 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D, presso la ASL di Latina.
Possono partecipare: dipendenti, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, presso Aziende e/o Enti del S.S.N. nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D.
Presentazione delle domande: entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie speciale.
Per visionare l’avviso completo cliccare qui:
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!