Sanità, avviso pubblico della Asl di Latina per il conferimento di 1 incarico di collaborazione a progetto per odontoiatra e di 6 incarichi di collaborazione a progetto per igienisti dentali

La Asl di Latina ha indetto un avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di 1 incarico di collaborazione a progetto per odontoiatra e di 6 incarichi di collaborazione a progetto per igienisti dentali.

Possono partecipare: a) medici odontoiatri con diploma di Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria, nonché Laurea in Medicina per i laureati in Medicina e Chirurgia, legittimati all’esercizio della professione di odontoiatria ed iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri; b) igienisti dentali con diploma di Laurea di Igienista Dentale oppure con Diploma Universitario di Igienista Dentale, ovvero con uno dei titoli conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al Diploma Universitario.

L’incarico di medico odontoiatra, da espletarsi presso l’ambulatorio del Presidio Ospedaliero di Fondi, avrà una durata di 4 mesi. Gli incarichi di igienista dentale avranno una durata di 4 mesi, di cui: – 1 incarico da espletarsi presso l’ambulatorio dell’Ospedale di Fondi; – 5 incarichi da espletarsi per ogni ambulatorio di Odontoiatria dei Distretti di Latina, Sezze, Cisterna di Latina, Terracina e Gaeta.

Presentazione delle domande: entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet Aziendale www.ausl.latina.it avvenuta in data 21.12.2018.

Per leggere l’avviso clicca qui: 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *