Sanità, avviso pubblico della ASL di Latina per il conferimento di 3 incarichi libero professionali di medico competente della Sorveglianza Sanitaria

La ASL di Latina ha indetto una procedura selettiva pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali, per il conferimento di n. 3 incarichi libero professionali di medico competente della Sorveglianza Sanitaria.

L’incarico da espletarsi presso le Strutture dell’A.S.L. di Latina, avrà una durata variabile da stabilire in sede di conferimento dell’incarico e richiederà un impegno lavorativo per un massimo di 40 ore settimanali, con una programmazione compatibile con le esigenze di funzionalità dell’Unità Operativa di assegnazione e d’intesa con il Responsabile della medesima.
L’incarico sarà regolato da apposito contratto, conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di affidamento di incarichi di prestazioni di lavoro autonomo senza alcun vincolo di subordinazione.

Possono partecipare: laureati in Medicina e Chirurgia con iscrizione all’Ordine dei Medici e Chirurghi, con abilitazione all’esercizio della professione e in possesso degli ulteriori titoli e requisiti del Medico Competente previsti dall’art. 38 del D. L.gs n. 81/2008.

Presentazione delle domande: entro il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet Aziendale www.ausl.latina.it avvenuta in data 06.03.2019.

Per consultare l’avviso cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *