Sanità, avviso pubblico della Asl Roma 2 per l’assegnazione di 12 contratti a tempo determinato per Psicologi Psicoterapeuti

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 12 contratti a tempo determinato (38 ore settimanali) per la durata di dodici mesi, rinnovabili, a Psicologi Psicoterapeuti per l’implementazione delle attività del progetto “Mind the G.A.P.” di prevenzione, cura e riabilitazione delle patologie connesse alle dipendenze patologiche con particolare riguardo ai disturbi da gioco d’azzardo dei pazienti afferenti alle articolazioni territoriali della UOC Patologie da Dipendenza della ASL Roma 2.

Possono partecipare: laureati in Psicologia o titolo equipollente ai sensi di legge con abilitazione alla professione di psicologo e diploma di specializzazione quadriennale in Psicoterapia o diploma di spcializzaione in: Psicologia clinica; Psicologia del ciclo di vita; Psicologia della salute; con tirocinio pratico di psicoterapia in strutture convenzionate; iscritti all’albo degli Psicologi.

Presentazione delle domande: entro il 20° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 22.11.2018.

Per leggere il bando completo clicca qui: AVVISO ASL ROMA 2 12 Psicologi Psicoterapeuti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *