Sanità, avviso Pubblico di mobilità nazionale per la copertura di posti di Dirigente Medico disciplina Ostetricia e Ginecologia, per il potenziamento dei servizi dei consultori e per le ulteriori necessità aziendali
Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario
Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di posti di Dirigente Medico disciplina Ostetricia e Ginecologia, per il potenziamento dei servizi dei consultori e per le ulteriori necessità aziendali della ASL Roma 1, della ASL Roma 2, della ASL Roma 3, della ASL Roma 4 della ASL Roma 5 e della ASL Roma 6.
Possono partecipare: i dipendenti in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico disciplina Ostetricia e Ginecologia, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N.; aver superato il periodo di prova; non aver superato il periodo di comporto; avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza limitazioni/prescrizioni; di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego; essere iscritto all’Albo professionale e di non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso.
Presentazione della domanda: il termine per la partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.
Per scaricare l’avviso completo, cliccare qui:
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!