Sanità, avviso pubblico di mobilità nazionale per la copertura di posti di Dirigente Psicologo, per il potenziamento dei servizi dei consultori e per le ulteriori necessità aziendali

In esecuzione della Deliberazione n. 597 del 08/03/2019 l’Azienda U.S.L. Roma 2 procederà al reclutamento di Dirigenti Psicologi, stante l’esigenza di potenziamento dei servizi consultoriali e per le ulteriori necessità aziendali, in qualità di Azienda capofila, da assegnare rispettivamente alla ASL Roma 1, alla ASL Roma 2, alla ASL Roma 3, alla ASL Roma 4, alla ASL Roma 5 ed alla ASL Roma 6.

Possono partecipare: i dipendenti in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Psicologo, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N.; aver superato il periodo di prova; non aver superato il periodo di comporto; avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza limitazioni/prescrizioni; di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego; essere iscritto all’Albo professionale e di non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso.

Presentazione della domanda: il termine per la partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

Per scaricare l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *