Sanità, avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per 1 Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista cat. ”D” da assegnare all’Hospice Oncologico

La ASL Roma 4, in attuazione del D.Lgs. 30 n. 165/2001 recante “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche” ha la necessità di reclutare, tramite procedura di avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista ctg. ”D” da assegnare all’Hospice Oncologico.

Possono partecipare alla presente procedura di mobilità coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  1. essere dipendente di Aziende ed Enti Pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista ctg. ”D” ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova;
  2. essere in possesso dell’idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza senza limitazione e/o prescrizione alcuna.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità nazionale scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *