Sanità, Avviso pubblico di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura di 2 posti di Dirigente Medico – disciplina Radiodiagnostica

In esecuzione delle deliberazioni n. 795 del 31/05/2019 e n. 844 del 17/06/2019 è indetto avviso di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale per la copertura di 2 posti di Dirigente Medico – disciplina Radiodiagnostica con esperienza nell’ambito della diagnostica senologica.

Requisiti richiesti: essere dipendente a tempo indeterminato, con inquadramento nel profilo professionale di Dirigente Medico – disciplina Radiodiagnostica presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o IRCCS pubblici del Servizio Sanitario Nazionale; di aver superato il periodo di prova; di non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso; di essere in possesso della dichiarazione attestante l’assenso preventivo alla mobilità espresso dall’Azienda di provenienza; di essere in possesso delle competenze professionali richieste dal bando.

Termini di presentazione: il termine scade il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *