Sanità, Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per la copertura di 12 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs, Istituti Fisioterapici Ospitalieri

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 516 del 07/06/2019 è indetto un Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 12 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs.

Per l’ammissione alla procedura di mobilità è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale, in qualità di Operatore Socio Sanitario cat. Bs; aver superato il relativo periodo di prova nel profilo professionale e disciplina in oggetto; non avere subito negli ultimi due anni antecedenti alla data di pubblicazione dell’Avviso di mobilità valutazioni negative; essere in possesso di idoneità fisica al posto da ricoprire.

Termini di presentazione: l’Avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *