Sanità, avviso pubblico di mobilita’ volontaria nazionale, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina – Radioterapia – I.F.O. Istituti Fisioterapici Ospitalieri

Il presente avviso di mobilità volontaria nazionale è rivolto ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale con inquadramento nel profilo professionale di Dirigente Medico disciplina radioterapia.

Competenze professionali specifiche richieste: utilizzo di tecniche sofisticate e ad alta complessità di trattamento radiante come quelle volumetriche e sterotassiche; capacità di interpretare e utilizzare immagini diagnostiche funzionali e morfologiche a fini della pianificazione e della risposta alla radioterapia; esecuzione di procedure mini-invasive come il posizionamento di fiducials nella prostata sotto guida ecografica; capacità di disegnare e validare schedule di trattamento radiante, innovative in relazione all’ampliamento delle indicazioni della radioterapia a fasci esterni a nuove patologie/stadi; capacità di svolgere attività di ricerca clinica (acquisizione di informazioni, supervisione di gestione di database, interpretazione statistica dei risultati, ecc.).

Presentazione delle domande: il termine scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

Per scaricare l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *