Sanità, avviso pubblico di selezione per il rinnovo dell’Organismo Indipendente di Valutazione della ASL di Latina

E’ indetto un avviso pubblico di selezione comparativa finalizzato all’individuazione dei componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) dell’Azienda Sanitaria Locale ASL di Latina, in composizione collegiale, con numero di tre componenti, di cui uno con funzioni di Presidente.

Possono partecipare: i soggetti che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle candidature, risultino iscritti nell’elenco nazionale di cui al DM del 02 febbraio 2016 (di seguito denominato Elenco). L’incarico di Presidente dell’OIV può essere conferito esclusivamente a soggetti collocati nella fascia professionale n. 3 dell’Elenco. L’incarico di componente dell’OIV può essere conferito a soggetti collocati in una delle fasce professionali del medesimo Elenco.

Presentazione delle domande: tramite PEC entro e non oltre  il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella apposita sezione “Avvisi e concorsi” del sito web della Asl di Latina del 18.09.2018 (Scadenza 03 Ottobre 2018).

Per scaricare l’avviso clicca  qui: Avviso_pubblico_selezione_rinnovo_dell’OIV_ASL_Latina

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *