Sanità, Avviso pubblico di selezione per titoli per il conferimento di 1 incarico di collaborazione, con contratto di prestazione d’opera intellettuale, in qualità di “Esperto in salute materno-infantile”

In esecuzione della propria determinazione n. G10185 del 25/07/2019, pubblica il presente Avviso pubblico di selezione di n. 1 incarico di collaborazione con contratto di prestazione d’opera intellettuale in qualità di “Esperto in salute materno-infantile” per la realizzazione di iniziative per la salute della donna ed iniziative a favore delle gestanti, della partoriente e del neonato presso la Direzione Regionale Salute e Integrazione sociosanitaria.

I candidati interessati a partecipare alla selezione dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: laurea magistrale afferente alla classe delle lauree magistrali in Sociologia e ricerca sociale (LM-88) ovvero laurea che sia stata equiparata con decreto ministeriale pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica; formazione universitaria post lauream (dottorato di ricerca, master di II livello, diploma di specializzazione) attinente con l’oggetto dell’incarico; esperienza specifica documentata, di almeno 36 mesi nell’ultimo quinquennio, sulla salute materno-infantile.

Durata dell’incarico: l’incarico decorre dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

Trattamento economico: il trattamento economico lordo in ragione d’anno, comprensivo di oneri riflessi a carico dell’Ente, è pari a € 39.750,00.

Termine di presentazione: la domanda di partecipazione deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno lavorativo dalla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 30.07.2019.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *