Sanità, avviso pubblico per il conferimento dell’incarico comportante responsabilità di struttura complessa di Direttore Responsabile della U.O.C. “Area A – C” – ASL Roma 4

In attuazione della Deliberazione n. 41 del 19.02.2019 si procede all’avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico comportante responsabilità di struttura complessa di Direttore Responsabile della U.O.C. “Area A – C” – ASL Roma 4 di Civitavecchia, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed incarico a tempo determinato.

Possono partecipare: coloro che sono in possesso del diploma di laurea in Medicina Veterinaria; iscrizione all’Albo dell’ordine dei Veterinari. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Area di Sanità Animale e/o Area dell’igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.

Presentazione della domanda: entro il termine del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *