Sanità, avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di struttura complessa di dirigente medico/psicologo responsabile della U.O.C. “Tutela Salute Donna, Coppie, Prevenzione Età Evolutiva Soggetti Fragili e Immigrati”

In attuazione della Deliberazione n. 17 del 07.01.2020, si procede all’indizione di avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico comportante responsabilità di struttura complessa di dirigente medico/psicologo responsabile della U.O.C. “Tutela Salute Donna, Coppie, Prevenzione Età Evolutiva Soggetti Fragili e Immigrati” – ASL Roma 4 di Civitavecchia, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed incarico a tempo determinato.

Possono partecipare all’avviso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: diploma di laurea in Medicina e Chirurgia (per i dirigenti Medici); diploma di laurea in Psicologia (per i dirigenti Psicologi); iscrizione all’albo dell’ordine dei Medici e/o dell’ordine degli Psicologi; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque in una delle seguenti discipline, per i dirigenti medici: Ginecologia e Pediatria o discipline equipollenti; specializzazione in una delle discipline sopraindicate o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.

Termini di presentazione: le domande di ammissione al concorso, devono essere inoltrate entro il termine del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *