Sanità, avviso pubblico per il conferimento di 15 incarichi di lavoro autonomo professionale per farmacisti da svolgersi presso la Direzione regionale “Salute e Integrazione sociosanitaria”

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 15 incarichi di lavoro autonomo professionale per Farmacisti da svolgersi presso la Direzione Regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria”, per l’esecuzione di attività di farmacovigilanza finanziata attraverso i fondi statali di cui alla legge 27 dicembre 1997, n. 449.

Requisiti di ammissione: possono presentare domanda di partecipazione alla procedura di cui al presente Avviso pubblico, i soggetti esterni all’amministrazione regionale in possesso dei sottoelencati requisiti specifici: Laurea in Farmacia e/o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; Iscrizione all’Ordine Professionale dei Farmacisti.

Durata e compenso: l’incarico ha durata di mesi 24 (ventiquattro), con decorrenza dalla stipula del relativo contratto. L’orario settimanale è di 30 ore la cui articolazione giornaliera sarà concordata con il responsabile locale di Farmacovigilanza. Il compenso lordo è di € 30.000,00 (trentamila) in ragione d’anno, comprensivo anche degli oneri riflessi, da corrispondere in ratei mensili posticipati e previa emissione di apposita fattura elettronica.

Termini di presentazione: entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 16.04.2019 e sul sito istituzionale della Regione Lazio – sezione Bandi di concorso.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *